Come scaricare il "VIDEOCORSO sulla gestione di una COPPIA di cani NON sterilizzati" di 3 ore!

Cani da guardia

Sicurezza Abitativa Anticrimine di Torino, è nata la F.I.C.G. – Federazione Italiana Cani da Guardia. Ormai tutti sanno e molti lo hanno già provato a “proprie spese” che possedere un cane appartenente ad una razza classificata come tale non significa sempre godere di un soggetto che sappia fare il suo "mestiere", anzi! Quanti cani ho visto nella mia vita che a 4/5 anni non sapevano minimamente cosa significasse fare la guardia!

Portale sui cani da guardia

La FICG sarà aperta a tutte le razze notoriamente classificate da guardia ma non escluderà le altre anche se da caccia, da difesa, da presa, da soccorso o addirittura meticci se capaci di svolgere il NOBILE ruolo. Questo perché nonostante io allevi da anni una razza che dovrebbe essere specifica per la guardia ho visto troppe volte Pastori dell’Asia Centrale (sia in Italia che nei loro paesi d’origine) magari forti ed aggressivi ma completamente privi di ogni senso di diffidenza dall’essere umano sconosciuto. Per contro mi è già capitato di incontrare cani tipo Labrador, Terranova, vari cani da caccia, etc.. che se la sapevano cavare egregiamente in tal senso. Chi ha già letto il mio primo libro "GUARDIANI SI NASCE", ricorderà i racconti di un mio cane da caccia di nome REM, di razza Drahthaar e di un altro ARGO di razza Espaniel Breton che non avrebbero sicuramente sfigurato nei confronti di quelli allevati e venduti oggi per idonei alla mansione.

Cani da difesa

La Federazione avrà anche l’obiettivo di informare, assistere e promuovere tutti gli allevatori, professionisti ed amatoriali, che vorranno operare onestamente mantenendo le promesse fatte ai loro acquirenti sui cuccioli destinati alla guardia. Formare ed associare tutti i proprietari ed appassionati di cani che vorranno approfondire la loro cultura cinofila sul cane da guardia.

Cane per difesa personale

Il CIG - Certificato di Idoneità alla Guardia FICG sarà l’unico documento ufficiale della Federazione che attesterà le attitudini del cane nel saper svolgere il lavoro di guardiano ed il Certificato Genealogico Caratteriale CGC (da leggersi cigici) certificherà ufficialmente la capacità di svolgere il ruolo di guardiani di tutti i genitori e progenitori del cane iscritto. Con l'emanazione del CGC non è utopistico pensare che in meno di dieci anni chiunque potrà acquistare in Italia un cucciolo sapendo precisamente se i suoi antenati erano buoni guardiani oppure no.

Cani da presa

A fronte di queste considerazioni è però doveroso specificare cosa intenderà la federazione per “CANE DA GUARDIA”.

<span style="font-family: verdana, geneva, sans-serif; font-size: 14px;">Come scaricare il &quot;VIDEOCORSO sulla gestione di una COPPIA di cani NON sterilizzati&quot; di 3 ore!</span>
Come scaricare il "VIDEOCORSO sulla gestione di una COPPIA di cani NON sterilizzati" di 3 ore!
NOVITÀ ASSOLUTA!! VIDEOCORSO su come gestire una coppia di cani NON sterilizzati, nel periodo del calore.   Da oggi, con il mio aiuto, potrai tenere anche tu una coppia di cani (in appartamento o in giardino), senza ... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO »
NEWS
18/11/2020  Come scaricare il "VIDEOCORSO sulla gestione di una COPPIA di cani NON sterilizzati" di 3 ore!
NOVITÀ ASSOLUTA!!
VIDEOCORSO su come gestire una coppia di cani NON sterilizzati, nel periodo del calore.
 
Da oggi, con il mio aiuto, potrai tenere anche tu una coppia di cani (in appartamento o in giardino), senza doverli sterilizzare e senza la preoccupazione di far nascere cucciolate indesiderate.
 
Essendo un argomento molto delicato e con parecchie varianti, per la prima volta, ho aggiunto al VIDEOCORSO di 3 ore, la possibilità di avere la mia consulenza personalizzata GRATUITA (con messaggi whatsapp) per tutto il periodo del primo calore della femmina.
 
VIDEOCORSO di 3 ore + CONSULENZA CINOFILA PERSONALIZZATA (con messaggi vocali Whatsapp) a soli 297.00 Euro (anziché 397.00). Promozione valida dal 16 al 23 Novembre 2020.
 
Cosa devi fare per acquistare il VIDEOCORSO su come gestire una coppia di cani NON sterilizzati, quando la femmina è in calore?
 
Invia un messaggio whatsapp se necessiti di altre spiegazioni o effettua un versamento sulla carta POSTEPAY Evolution N. 5333 1710 9722 6795 intestata a Romano Ezio Maria (C.F: RMNZMR61L21I470R) - oppure un bonifico sul c/c: IT52C0760110200000079078648 e invia a ficg@canidaguardia.com la ricevuta di versamento.
 
Non appena sarà pervenuto l'attestato del pagamento, ti verrà inviata in giornata (entro 12/24 ore anche festivi) una mail con i 2 link del VIDEOCORSO. Se preferisci ricevere (in PIU') la chiavetta USB con i VIDEO registrati in MP4 e AVI, dovrai invece aggiungere il costo della chiavetta e della spedizione con SDA: 15,00 Euro in totale.
 
ARGOMENTI TRATTATI NEL VIDEOCORSO
Perché dobbiamo sempre tenere i cani in coppia e non da soli?
Possiamo tenere insieme 2 cani dello stesso sesso?
Perché 2 cani conviventi di sesso opposto non vanno mai sterilizzati?
Perché è sempre meglio evitare la sterilizzazione del cane?
La sterilizzazione del cane è un rimedio solo a favore dell’uomo?
La sterilizzazione del cane è un rimedio solo a favore dell’uomo?
L’istinto di riproduzione: il più importante per gli animali di tutto il pianeta
La sterilizzazione e l’equilibrio psico-fisico del cane
Ecco perché la sterilizzazione del cane è molto praticata!
Come accorgersi quando la femmina va in calore?
La periodicità del calore nella femmina di cane
Quanto dura il calore della femmina?
Quando è necessario separare la femmina in calore dal maschio convivente?
Come separare la femmina dal maschio?
Come organizzarsi per non far soffrire i cani
Come riuscire a gestire il periodo del calore con successo
Quando rimettere insieme il maschio e la femmina?
Quali precauzioni adottare al primo riavvicinamento?
Come rimediare ad eventuali errori di gestione?
La passeggiata con la femmina in calore

info@canidaguardia.com - C.F. RMNZMR61L21I470R