VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO: Risolverai qualsiasi problema con il tuo cane di "carattere"!

Cani da guardia

Sicurezza Abitativa Anticrimine di Torino, è nata la F.I.C.G. – Federazione Italiana Cani da Guardia. Ormai tutti sanno e molti lo hanno già provato a “proprie spese” che possedere un cane appartenente ad una razza classificata come tale non significa sempre godere di un soggetto che sappia fare il suo "mestiere", anzi! Quanti cani ho visto nella mia vita che a 4/5 anni non sapevano minimamente cosa significasse fare la guardia!

Portale sui cani da guardia

La FICG sarà aperta a tutte le razze notoriamente classificate da guardia ma non escluderà le altre anche se da caccia, da difesa, da presa, da soccorso o addirittura meticci se capaci di svolgere il NOBILE ruolo. Questo perché nonostante io allevi da anni una razza che dovrebbe essere specifica per la guardia ho visto troppe volte Pastori dell’Asia Centrale (sia in Italia che nei loro paesi d’origine) magari forti ed aggressivi ma completamente privi di ogni senso di diffidenza dall’essere umano sconosciuto. Per contro mi è già capitato di incontrare cani tipo Labrador, Terranova, vari cani da caccia, etc.. che se la sapevano cavare egregiamente in tal senso. Chi ha già letto il mio primo libro "GUARDIANI SI NASCE", ricorderà i racconti di un mio cane da caccia di nome REM, di razza Drahthaar e di un altro ARGO di razza Espaniel Breton che non avrebbero sicuramente sfigurato nei confronti di quelli allevati e venduti oggi per idonei alla mansione.

Cani da difesa

La Federazione avrà anche l’obiettivo di informare, assistere e promuovere tutti gli allevatori, professionisti ed amatoriali, che vorranno operare onestamente mantenendo le promesse fatte ai loro acquirenti sui cuccioli destinati alla guardia. Formare ed associare tutti i proprietari ed appassionati di cani che vorranno approfondire la loro cultura cinofila sul cane da guardia.

Cane per difesa personale

Il CIG - Certificato di Idoneità alla Guardia FICG sarà l’unico documento ufficiale della Federazione che attesterà le attitudini del cane nel saper svolgere il lavoro di guardiano ed il Certificato Genealogico Caratteriale CGC (da leggersi cigici) certificherà ufficialmente la capacità di svolgere il ruolo di guardiani di tutti i genitori e progenitori del cane iscritto. Con l'emanazione del CGC non è utopistico pensare che in meno di dieci anni chiunque potrà acquistare in Italia un cucciolo sapendo precisamente se i suoi antenati erano buoni guardiani oppure no.

Cani da presa

A fronte di queste considerazioni è però doveroso specificare cosa intenderà la federazione per “CANE DA GUARDIA”.

VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO: Risolverai qualsiasi problema con il tuo cane di "carattere"!
VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO: Risolverai qualsiasi problema con il tuo cane di "carattere"!
Perché il cane aggredisce il padrone? Come prevenire le aggressioni del cane? Come recuperare il rapporto con il cane, dopo l’aggressione?   Ecco il VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO che ho creato appositamente per offrire a tut... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO »
NEWS
21/07/2020  VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO: Risolverai qualsiasi problema con il tuo cane di "carattere"!
Perché il cane aggredisce il padrone? Come prevenire le aggressioni del cane? Come recuperare il rapporto con il cane, dopo l’aggressione?
 
Ecco il
VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO che ho creato appositamente per offrire a tutti una risposta sicura e funzionale a queste domande:
 

VIDEO 1 – Perché il cane aggredisce il padrone? Durata 1h e 15min, Costo 97,00 Euro. Slide e audio di Ezio Maria Romano.
 

VIDEO 2 – Come prevenire le aggressioni del cane? Durata 2h e 29min, Costo 197,00 Euro. Slide e audio di Ezio Maria Romano.
 

VIDEO 3 – Come recuperare il rapporto con il cane, dopo l’aggressione? Durata 2h e 48min, costo 197,00 Euro. Slide e audio di Ezio Maria Romano.
 
Da oggi puoi acquistare i 3 VIDEO separati o l’intero
VIIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO al prezzo scontato di 397,00 Euro (anziché 491,00).
 
Seguendo il mio sistema, spiegato nei minimi dettagli in questo VIDEOCORSI, 
TI GARANTISCO al 100% che, né tu né i tuoi familiari (bambini compresi), non dovrete MAI vivere la drammatica esperienza di essere aggrediti dai vostri cani, cresciuti con tanto amore. Non importa di che taglia siano, a quale razza appartengano o se abbiano un fortissimo carattere, applicando le regole descritte in questo VIDEOCORSO, sarà molto facile:

-  ottenere e mantenere PER SEMPRE un ottimo rapporto con il cane cresciuto fin da cucciolo oppure adottato da adulto,

- recuperare in pochi giorni il rapporto rovinato con il proprio cane, dopo una qualsiasi aggressione.
 
Consiglio questo
VIDEOCORSO SUL CANE AGGRESSIVO a tutti i proprietari di cani di taglia medio-grande, anche se con poca esperienza cinofila, così come a tutti gli operatori cinofili che spesso si trovano a dover gestire soggetti problematici e vogliono conoscere la SOLUZIONE DEFINITIVA.
 

Sono molti anni che posseggo cani e ormai più di venti che studio il carattere dei cani di forte carattere: in pochi giorni riesco a trasformare un qualsiasi cane “morsicature” nel migliore dei miei Amici! (Se mi segui dai tempo, conoscerai molto bene la storia di Malik – VIDEO DI COM’ERA MALIK APPENA ARRIVATO: https://www.youtube.com/watch?v=FyD_dJVW728VIDEO DI MALIK DOPO 14 GIORNI DI APPLICAZIONE DEL MIO SISTEMA: https://www.youtube.com/watch?v=Mu6UXpHYnzw&t=34s).
 
Se invece non mi conosci ancora, ecco il mio curriculum:
http://www.pastoredellasiacentrale.it/dett_news.asp?id=1577
 
Per ordinare uno o più video, è necessario fare un bonifico della somma indicata a FEDERGUARD – Codice IBAN: IT 76 S 07601 10200 001050105434 e inviare la foto della ricevuta a: info@canidaguardia.com o redazione@cinofilianaturale.it o con Whatsapp al 349 33 35 668.

Riceverai entro 24 ore i link dei rispettivi video acquistati, tanto da poter iniziare SUBITO un nuovo e splendido rapporto con il tuo cane!
info@canidaguardia.com - C.F. RMNZMR61L21I470R